home NOTIZIE 13° Trofeo CFI: la Finale

13° Trofeo CFI: la Finale

Questa nostra finale, che si disputerà nell’anno in corso, avrà un nuovo e speciale criterio di partecipazione.

In considerazione del fatto che non risulta fisicamente possibile, se non con grandi difficoltà, organizzare nello stesso anno tutte le semifinali e la successiva finale abbiamo, da tempo, suddiviso le due diverse manifestazioni in anni differenti ma consecutivi.

Motivo per cui tutte le semifinali, in corso di svolgimento nel 2017 determineranno le coppie finaliste che si contenderanno la finale del 2018.

Per quest’anno la finale, che si svolgerà nel fiume Dese nei giorni 29-30 settembre 1 ottobre, sarà ad invito.

Le sedi partecipanti sono state scelte in considerazione del fatto di essere in possesso di almeno uno dei seguenti criteri di priorità: vincitrici di precedenti finali, organizzatrici di più finali e più semifinali, coppia femminile, organizzatrici di manifestazioni benefiche ormai storiche (maratona di Endine, Pusiano, Dese, Meeteng Cavallina), sedi con elevato numero di minori, ultima sede iscritta nel 2016 nel centro sud. Naturalmente l’invito farà capo alla sede (che dovrà essere iscritta a CFI) poi quest’ultima determinerà la coppia da iscrivere secondo una loro personalissima regola di scelta.Quindi una coppia per sede.

Le sedi che non daranno la loro adesione entro il 30 giugno 2017 saranno sostituite.

La finale sarà organizzata con la collaborazione della sede di Mestre, la Dream Carp Revolution n.ro 144.

Queste le sedi invitate : 6 Casalmaggiore; 30 Rovigo; 34 Silea; 45 Massa; 55 Rudiano; 76 Gonzaga; 79 Scordia; 105 Civitanova; 114 Piacenza; 116 Padova; 144 Mestre; 157 Cona; 159 Colli; 166 Milano; 182 Comunanza; 196 River; 201 Campogalliano; 206 Cuneo; 247 Villadose; Coppia femminile; Presidente e componente direttivo;

Per CarpfishingTV, Il Presidente Nazionale CFI Agostino Zurma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *